professore invio adesso email consulenza info

Salve, sono un professore, le invio per adesso un email di consulenza e di informazioni riguardo al trasferimento e quindi alla mobilità dei docenti. La mia situazione per adesso e questa: sono in anno in prova da quest'anno 22/23 quindi sarò neoimmesso, ho 5 anni di servizio su classe di concorso b017, ero su gps e ho vinto appunto il concorso straordinario bis per la regione lombardia con scuola titolare a Varese. Vorrei fare domanda di trasferimento nella mia città di residenza (Palermo) anche perché fra meno di 2 mesi mi sposo e la mia futura coniuge ha la residenza in provincia di Agrigento e anche lì ci sono le stesse tipologie di scuola di classe di concorso, poi e sopraggiunto che suo padre (cioè mio suocero) gli hanno convalidato una disabilità permanente e quindi la famosa 104, il che ha bisogno del supporto della figlia cioè la mia futura moglie e quindi lei sarà a mio carico e vorrei ricongiungermi a lei. Adesso ho anche provato a fare la domanda di mobilità su istanze online ma mi da errore di utenza non accessibile (in quanto il mio contratto e quello per anno in prova a tempo determinato). Quindi chiedo se tra tutte queste possibilità (residenza giù, ricongiungimento con il coniuge con residenza giù, 104 di mio suocero) potrei produrre ugualmente domanda in qualche modo oppure fare una domanda di assegnazione provvisoria (non sapendo come funziona ancora esattamente). Rimango di una vostra gentile risposta e ovviamente pagherò la sua prestazione per questa eventuale elaborazione della domanda

Richiesta del 13/03/2023 nella categoria prestazioni sociali agevolate (bonus, maternità, reddito inclusione).


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo professore invio adesso email consulenza info

Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.