lavoro anni arrivata questa casa

Lavoro da 3 anni per una signora, ero arrivata in questa casa come colf e compagna ma poi dopo qualche mese la signora è peggiorata è andata all'ospedale, poi è ritornata che non camminava più e aveva pure dei decubiti da curare, pannolone e sono andata cosi anche perchè era la pandemia e ora la signora è peggiorata ancora di più. Urla di continuo perchè ha problemi psichici e in casa si trova pure suo marito che anche lui li urla sempre ogni volta che deve mangiare. Dalle 9 che io arrivo fino alle 14 00 la signora continua ad urlare forte. Ho detto loro in un momento di rabbia che non voglIo più stare qui perché non ce la faccio più e mi hanno chiesto di licenziarmi con dei motivi . Quindi io mi voglio licenziare perche non ce la faccio piu, non vorrei neanche rimanere senza lavoro perchè sono sola con una figlia da crescere quindi mi vorrei licenziare con giusta causa. Potete darmi qualche consiglio per favore.

Richiesta del 23/03/2023 nella categoria contratti di lavoro colf e badanti.


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo lavoro anni arrivata questa casa

Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.