badante abbandonato lavoro facendo mancare assistenza

La badante ha abbandonato il posto di lavoro facendo mancare l'assistenza ad una disabile madre. Ho eseguito il licenziamento fatto notificare dall'ufficio. Giud. che recatosi in loco la badante era irreperibile nella sua residenza. Dopo due anni ricorre ad un avvocato per ottenere il mensile di Nov/2018, senza nessuna prova ed altro ricorre al Magistrato del lavoro chiedendo soldi al sottoscritto tutore come unico erede, che nessuna prova ha depositato che avevo accettato l'eredità e quant'altro si possa dire. Mi chiedo essendo figlio unico non nello stato di famiglia dell'interdetta poteva ricorrere al magistrato del lavoro? Doveva ricorrere al Magistrato ordinario o no?? Attendo risposta.

Richiesta del 31/07/2023 nella categoria contratti di lavoro colf e badanti.


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo badante abbandonato lavoro facendo mancare assistenza

Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.