terminato rapporto lavoro giugno luglio

Buongiorno, ho terminato il rapporto di lavoro il giorno 14 Giugno. Il 16 Luglio ho ricevuto l'ultima busta paga con relativo al TFR. Non mi porta qualcosa, del resto è stato così per tutto il periodo di lavoro. Faccio un part-time e dal mio punto di vista ci sono delle incongruenze. Addirittura sulla mia ultima busta paga (con TFR), mi hanno preso 380 euro, soldi che mi sono stati prima dati e poi tolti (ex bonus Renzi). Io non capisco una cosa, se il bonus ex Renzi non lo percepisco io che ho un contratto a part-time, chi dovrebbe usufruire? Durante il corso dell'anno alcuni mesi mi è stato dato mentre altri mesi non dato. Sinceramente non ci capisco nulla. Come posso fare? Grazie mille in anticipo

Richiesta del 02/08/2023 nella categoria dichiarazione dei redditi (730, modello unico).


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo terminato rapporto lavoro giugno luglio

Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.