madre iscritta fruendo dell assegno ritorn

Salve. La madre di una mia iscritta sta fruendo dell' assegno "ritorno a casa" ed è assistita dalla figlia e dalla nipote, la quale è a tutti gli effetti assicurata. Questa nipote ( figlia della figlia della sorella dell'assistita) vive da circa 20 anni nella casa della zia che da circa un anno e mezzo l'ha assicurata con regolare busta paga. La lavoratrice è ormai da parecchi mesi che non svolge diligentemente e correttamente, l'assistenza alla zia che nel frattempo si è aggravata, e per ore, durante l'orario di lavoro, viene lasciata sola anche quando la figlia dell'invalida deve assentarsi da casa per fare spesa o per altri motivi di vario genere. Non essendoci più i presupposti, l'invalida con la figlia naturale, hanno deciso di affidare a una cooperativa locale il servizio in quanto più efficenti e confacenti alle necessità dell'invalida, licenziando la nipote pur permettendole di continuare a vivere nella stessa dimora. Cosa ci consiliate di fare?La ragazza è comunque stata licenziata con preavviso regolare, che la stessa non ha voluto firmare, in data05.08.2023. Gradirei cortese sollecita risposta

Richiesta del 18/08/2023 nella categoria contratti di lavoro colf e badanti.


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo madre iscritta fruendo dell assegno ritorn

Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.