lavoro badante convivente settimanali

Buongiorno! Lavoro come badante convivente 54 ore settimanali sono stata assunta direttamente da la familia tramite una agenzia, il contratto prevede che il datore di lavoro deve pagare io contributi al INPS e cassa colf.mio stipendio mensile insieme a tfr +13 arriva a 1.250 netto secondo la agenzia, di più mi vengono trattenute dele cifre che significa contributi pagati dal mio stipendio, volevo sapere ?i questa situazione è coretto? Che mi vengono trattenute cifre dal mio stipendio fisso lorda mensile 1.120 .perché tfr+ 13 vengono mese insieme in bustapaga mensile ma la soma di queste due non mi vengono.. .

Richiesta del 03/10/2023 nella categoria contratti di lavoro colf e badanti.


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo lavoro badante convivente settimanali

Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.