buon pomeriggio figlia residente fano ambito ristruttura

Buon pomeriggio Mia figlia residente a Fano (PU) in ambito di ristrutturazione casa ha comunicato al condominio di volere installare una caldaia a condensazione sul proprio balcone. Attualmente la caldaia a camera aperta è in cucina. Si precisa che il condominio dispone di una canna fumaria condominiale a cui si accede solo dalla cucina, ma che la stessa canna fumaria non supporta la condensa di una caldaia a condensazione che invece migliora l efficienza energetica come da direttiva europea. Si precisa che la stessa sarebbe installata da tecnico specializzato con copricaldaia dello stesso colore della facciata e che i fumi vengono veicolati su un lato del palazzo dove non ci sono balconi. Si precisa che nello stabile risiedono n.3 condizionatori. L assemblea ha negato tale autorizzazione ed allo stesso tempo mia figlia è costretta (per collegarsi alla canna fumaria) a installare una nuova caldaia a camera aperta. È leggittima tale decisione? Si può fare qualcosa in merito x fare valere i propri diritti? Grazie in anticipo

Richiesta del 06/10/2023 nella categoria contratti di affitto.


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo buon pomeriggio figlia residente fano ambito ristruttura

Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.