2023 sarò licenziata dalla azienda nell ambi

Buongiorno, Il 31/12/2023 sarò licenziata dalla mia azienda nell'ambito di una risoluzione di licenziamento collettivo approvata dal sindacato e oggetto di referendum interno con quorum raggiunto. Contratto metalmeccanico, grande azienda, inquadramento Livello A1. Avrei pertanto bisogno di attivare la NASPI (entro 68 giorni dalla data di dimissione) ma con il consiglio di effettuare la domanda entro 8 giorni dalla data dimissioni. La firma del verbale di conciliazione/accordo dovrebbe avvenire presso Assolombarda prima di Natale o nell'ultima settimana di Dicembre. Il 28 Dicembre avrò a disposizione anche l'ultima busta paga elaborata come dipendente in forza. Avrei quindi bisogno di fissare un appuntamento per l'attivazione delle NASPI (sia per me che per mio marito, stessa azienda) per il 2 / 3 Gennaio 2024. Grazie per un riscontro. Distinti saluti

Richiesta del 17/10/2023 nella categoria prestazioni sociali agevolate (bonus, maternità, reddito inclusione).


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo 2023 sarò licenziata dalla azienda nell ambi

Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.