buon nicese vive paolo brasile gradi

Buon giorno, sono un nicese che vive a San Paolo del Brasile, gradirei sapere se inoltrate all'Ufficio delle Entrate, la mia prossima dichiarazione dei redditi, poiché, ho solo da recuperare le detrazioni per moglie a carico, in riferimento a tutto l'Anno 2023, dovuto al fatto che non ho inoltrato nei tempi stabiliti, l'apposita richiesta a disposizione sul portale dell'INPS. Il mio reddito, é appena la pensione INPS e sono anche possessore della NUDA PROPRIETÁ della prima casa, sita nel Comune di 14040 Quaranti (AT). Se positivo alla mia richiesta, chiedo quali documenti serviranno, io qui, ho una dichiarazione pregressa, potrebbe forse servire pe avere i dati necessati. Ringraziamenti.

Richiesta del 10/11/2023 nella categoria dichiarazione dei redditi (730, modello unico).


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo buon nicese vive paolo brasile gradi

Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.