italiana residenza frosinone domicilio sani

Sono italiana. Ho la residenza vicino Frosinone ma da poco ho il domicilio sanitario a Trieste dove sono anche stata operata al burlo alle utero a settembre del 2023 dopo un anno di attesa. Adesso sto facendo altri accertamenti perché dalle ultime analisi risulta una banda gamma disomogenea anche perché Nel 2014 mi è stato diagnosticato un linfoma di Hodgkin mentre mi trovavo a Buenos Aires. Ho fatto la chemio a Buenos Aires. Ho tutti i certificati. Nel 2015 sono tornata in Italia ma ho avuto parecchie discussioni con la USL perché i miei certificato erano in spagnolo. Infatti la 048 mi è stata data dopo quasi 9 anni perché vedevo che la mia salute peggiorava e non ce la facevo più. Sono ancora in attesa dei nuovi risultati ma la mia domanda è, se posso recuperare un' invalidità non chiesta in quegli anni. Poi, è uscita questa legge Dell oblio oncologico che dice che dopo 10 anni dalla ultima cura si hanno accesso a determinati diritti dunque un discorso di discriminazione esiste e 10 anni sono lunghissimi.

Richiesta del 13/12/2023 nella categoria prestazioni sociali agevolate (bonus, maternità, reddito inclusione).


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo italiana residenza frosinone domicilio sani

Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.