chiamo soumya flifli marocchina anni risiedo ital

Salve, mi chiamo Soumya Flifli, sono marocchina e ho 31 anni. Risiedo in Italia da febbraio 2020, e sono attualmente in possesso di un permesso di soggiorno per lavoro autonomo che scade in agosto del 2024 quindi dopo 4 anni e mezzo. Calcolando il mese dell'appuntamento per il rinnovo di esso (che di solito danno, oltre alla scadenza), e visto il cambiamento della mia situazione economica (non rispetto alla mia partita IVA ma ad altri fattori, che vi spiegherò durante il nostro incontro. Ma comunque intendo che questo cambiamento sia positivo), aggiungendo gli altri requisiti, mi piacerebbe che la mia prossima richiesta di rinnovo fosse per ottenere un permesso di soggiorno illimitato, anche se i 5 anni di residenza non saranno TONDI ma credo che con un'ottima presentazione della mia situazione attuale in Italia e dopo che avrò trascorso più di 4 anni e mezzo qui, possa avere diritto a questo titolo. Insomma per discuterne di più, vorrei fissare un appuntamento con voi il martedì 09/01, in tarda mattinata se è possibile. Vi lascio il mio contatto, e rimango in attesa di una conferma. Grazie in anticipo. Cordiali saluti.

Richiesta del 27/12/2023 nella categoria immigrazione (permessi di soggiorno, ricongiungimenti).


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo chiamo soumya flifli marocchina anni risiedo ital

Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.