vengo chiarimento rapporti agenzi

Buonasera. Vengo a chiedere un chiarimento sui rapporti tra agenzie immobiliari e sulle provvigioni a queste dovute avendo affidato ad una di queste un mandato per la ricerca di un appartamento per mio figlio studente universitario a Firenze. La provvigione alla stipula del contratto è dovuta SOLO all'agenzia da me scelta per la ricerca dell'appartamento o anche ad eventuali altre agenzie a cui la mia si è rivolta per trovare l'appartamento che piu' si avvicinasse alle mie richieste? E ancora, quali sono percentuali che la legge stabilisce siano dovute per l'intermediazione con il proprietario dell'appartamento stesso? Ringrazio e l'occasione mi è gradita per inviare i migliori Auguri

Richiesta del 30/12/2023 nella categoria prestazioni sociali agevolate (bonus, maternità, reddito inclusione).


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo vengo chiarimento rapporti agenzi

Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.