dicembre 2022 perduto moglie successivame

Buongiorno, Nel dicembre 2022 ho perduto mia moglie e successivamente ho fatto la richiesta per la pensione integrativa, non l'ho mai ricevuta. Potreste gentilmente aiutarmi a verificare, grazie. Inoltre volevo sapere come fare per rinnovare l'assegno unico, che ho fatto anche l'altro anno che invece ho percepito. Ho sentito pero' che per quest'anno e' previsto un aumento, e' corretto? Posso fare la richiesta tramite voi? (Ho l'appuntamento dell'isee al giorno 16, percio' eventualmente potremmo fissare un appuntamento a fine mese). E' prevista per caso qualche agevolazione dedicata ai padri single (vedovi)? Vedo che anche in ambito scolastico, spese di mensa o qualsiasi altra cosa non cambia nulla rispetto alle altre famiglie. Viene davvero considerato solo l'isee eludendo il fatto che il nucleo e' composto da una singola persona adulta? Grazie, in caso ritenga di trattare le tematiche ad un appuntamento le chiederei la disponibilita' nei pomeriggi. Attendo suo gentile riscontro, grazie.

Richiesta del 03/01/2024 nella categoria prestazioni sociali agevolate (bonus, maternità, reddito inclusione).


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo dicembre 2022 perduto moglie successivame

Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.