alve cittadina americana italia regolarmente anni

alve, Sono una cittadina americana, in italia regolarmente da 15 anni, con carta di soggiorno (sono sposata con un cittadino italiano). Avrei bisogno di un aiuto nel aggiornamento della carta di soggiorno e con la richiesta per la cittadinanza. In passato, ho fatto due richeste (l'ultimo nel 2017) per la cittadinanza che sono state negate per mancanza di asseverazioni (prima domanda), e richiesto di un documento solitamente non richiesto (certificato penale dello stato, mentre avevo dato quello nazionale - seconda domanda). Avrei bisogno di capire cosa succede con le vecchie domande, se è da rifare, dove farmi fare le impronte digitali per ottenere il certificato penale, ecc. Qualunque aiuto sarebbe fantastico. Vi ringrazio! Mariel

Richiesta del 08/01/2024 nella categoria immigrazione (permessi di soggiorno, ricongiungimenti).


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo alve cittadina americana italia regolarmente anni

Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.