situazione gestire avrei

Buongiorno, ho una situazione che non so come gestire e avrei bisogno di aiuto e consiglio ... ho 55 anni, vivo sola e sono invalida al 50%... da luglio 2023 sono stata presa in carico dai servizi sociali del mio comune (non in cura) ed iscritta in piattaforma gepi per poter prendere rdc fino a dicembre 2023 ... ora mi dicono che sarà improbabile possa prendere ADI anche se ho inoltrato domanda tramite portale inps e mi dicono anche che è cambiata la legge da gennaio 2024 e chi ha un isee sotto ai 2800 euro come io che ho zero non posso nemmeno fare isee perchè devo rientrare nel nucleo con mia mamma e quindi non potrò avere nemmeno più i bonus sulle bollette ... sono disperata, mia mamma tra l'altro è una pensionata di 86 anni che fa il 730 ....c'è qualcuno che può aiutarmi?

Richiesta del 15/01/2024 nella categoria prestazioni sociali agevolate (bonus, maternità, reddito inclusione).


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo situazione gestire avrei

Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.