figlio ricoverato crap puglia vivo resid

Buongiorno, ho un figlio ricoverato in una CRAP in Puglia. vivo e sono residente a Bonate sotto. Vorrei sapere se posso usufruire della Legge 104 per andare a trovarlo una volta al mese e usufruire dei giorni stabiliti dalla Legge 104. La diagnosi di mio figlio è la seguente. Diagnosi: DISTURBO ESPLOSIVO INTERMITTENTE IN TRATTAMENTO FARMACOLOGICO IN DISABILITA' INTELLETTIVA MODERATA. Valutazione: INVALIDO con TOTALE e permanente inabilità lavorativa 100% e con necessità di assistenza continua non essendo in grado di compiere gli atti quotidiani (L.18/80) Tale valutazione è valida fino al novembre 2024. Eventualmente posso sapere i vostri giorni di consulenza?

Richiesta del 25/01/2024 nella categoria prestazioni sociali agevolate (bonus, maternità, reddito inclusione).


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo figlio ricoverato crap puglia vivo resid

Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.