chiedo compilazione

Buongiorno, Con la presente chiedo il vostro aiuto per la compilazione del permesso di soggiorno della mia compagna, le spiego brevemente la situazione in modo da poter capire fin da subito e magari prendendo un appuntamento nella vostra sede, riuscire a risolvere il tutto. La mia compagna è residente in Ticino (Svizzera) con permesso di soggiorno C, lei è cittadina Boliviana e si è trasferita in svizzera con i genitori ormai 20 anni fa. non ha mai fatto la cittadinanza svizzera e quindi risulta cittadina Boliviana. abbiamo deciso di trasferirci in Italia per questioni economiche e volevo sapere come procedere nei suoi confronti per ottenere i permessi. premetto che lei ha un bambino avuto da una relazione precedente con un Italiano ed il bimbo è in possesso di passaporto Italiano visto che è stato riconosciuto all'epoca.

Richiesta del 29/01/2024 nella categoria immigrazione (permessi di soggiorno, ricongiungimenti).


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo chiedo compilazione

Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.