invalido causa intervento sbagliato negli ultimi

Salve sono invalido a causa di un intervento sbagliato negli ultimi 9 anni ho fatto 14 interventi di ogni tipo, ma il dolora acuto e cronico è ancora forte, vado aventi ad oppiacei d vario genere e calmanti vedi toradol e simili anche più volte al giorno, a volte anche fare la spesa comporta una sfida, per questo motivo avendo superato il computo di malattia questa notte sono stato licenziato dopo 16 anni di servizio... ho fatto diverse ricerche su sentenze e leggi varie, e diene detto che la disabilità non è una malattia fa parte di un handicapp costante che porta a d assentarsi più del dovuto, e che quindi non puo essere contato come computo di malattia, perchè divenbta discriminazione, senza mai propormi una postazione diversa per aiutarmi. cosa posso fare?

Richiesta del 06/02/2024 nella categoria prestazioni sociali agevolate (bonus, maternità, reddito inclusione).


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo invalido causa intervento sbagliato negli ultimi

Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.