problema assunto badante

Salve, abbiamo un problema. Abbiamo assunto una badante che era in forza da più di 2 anni presso la nostra casa, faceva 25 ore/settimana. É rimasta incinta e il 6 agosto 2023 ha iniziato la maternità. E' stata in maternità fino al 6/2 e abbiamo dato lettera di licenziamento firmata regolarmente, nella quale c'erano scritti i 30 gg. di preavviso. Ora mi è arrivata la busta paga redatta dall'agenzia e dovrei pagare alla collaboratrice 1 mese intero di lavoro, come se avesse lavorato, cosa che invece non è successa. Inoltre mi hanno detto che il prossimo mese dovremo anche pagare le ferie residue perciò saranno altri 500 euro minimo di paga. C'è qualcosa che si possa fare? Non si possono inserire le ferie in questa busta paga così almeno dimunuiremmo le spese della prossima busta paga?

Richiesta del 08/02/2024 nella categoria contratti di lavoro colf e badanti.


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo problema assunto badante

Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.