chiamo lorenzo acquistato abitazione calenzano

Buongiorno, Mi chiamo Lorenzo , ho acquistato un'abitazione a Calenzano, e vorrei fare con voi il mio 730 e ISEE corrente per l'anno 2024. Fino ad oggi mi sono sempre rivolto alla Coldiretti di Prato, ma visto che mi sto trasferendo a Calenzano pensavo di proseguire con voi. Volevo sapere da quando è possibile svolgere il 730, in modo da recuperare il prima possibile qualcosa delle spese sostenute nel 2023, e se è possibile fare con voi l'ISEE corrente. Ho realizzato con la Coldiretti il mio ultimo ISEE, ma il valore che mi è venuto è molto alto, tagliandomi fuori da vari bonus. Volevo vedere se con l'ISEE corrente la situazione poteva cambiare. Per concludere volevo sapere i costi per entrambe le procedure. Cordiali saluti,

Richiesta del 19/02/2024 nella categoria pratiche inps (naspi, isee, dimissioni, pensione).


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo chiamo lorenzo acquistato abitazione calenzano

Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.