sorti problemi alla domanda effettua

Salve, sono sorti dei problemi riguardo alla domanda effettuata per l’Assegno Unico. Risulta che le modifiche alla figlia maggiorenne non sono state aggiornate. Sulla domanda visibile sul sito dell’INPS le documentazioni risultano inserite, ma dopo un riscontro con gli stessi, ci è stato detto di modificare nuovamente la domanda presso il patronato di nostro interesse. Al patronato ci è stato però detto che la domanda è stata modificata. Per ricevere l’assegno unico a chi bisogna rivolgersi dunque? L’INPS sollecita a rivolgersi al patronato per le modifiche, il patronato però ci ha riferito che sono già state effettuate le suddette.

Richiesta del 20/02/2024 nella categoria prestazioni sociali agevolate (bonus, maternità, reddito inclusione).


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo sorti problemi alla domanda effettua

Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.