buona sera ringrazio opportunità esporre problema cogna

Buona sera,ringrazio x la opportunità di esporre il problema .Mia cognata,con inizio di demenza senile,ha in essere il ccnl con una badante non convivente . Dopo il periodo di astensione x maternita, la badante vorrebbe portare il bimbo di 7 mesi, sul posto di lavoro e mi chiede di poter inserire in casa un box x bimbi. In tema di sicurezza ,quali responsabilità vi sono in capo al datore dj lavoro sui possibili rischi se il bimbo di fa male in casa mentre la badante lavora?. Inoltre ritengo che sil posto di lavoro non sua giustificato la presenza di bimbi di 7 mesi ,proprio x la tipicità del topo di lavoro,badante ,la attenzione deve essere rivolta dell'assistito e non al figlio di 7 mesi della badante. Si potrebbe configurare legittimo un licenziamento x giustificato motivo oggettivo? Grazie

Richiesta del 20/02/2024 nella categoria contratti di lavoro colf e badanti.


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo buona sera ringrazio opportunità esporre problema cogna

Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.