mamma anni intervento frattura femore

Buongiorno, mia mamma di anni 89, dopo un intervento x frattura femore sx , è stata ricoverata presso una struttura RSA in quanto non più autosufficiente. Il medico della struttura che dovrebbe redigere il certificato medico per iniziare la pratica per l’assegno di accompagnamento , al momento non è ancora “attivo” per poterlo fare (è arrivato in struttura a metà gennaio), perché , da quel che ho capito , dovrebbe andare all’Inps a chiedere l’autorizzazione per diventare medico certificatore e ad oggi non è avvenuto. Chiedo la possibilità di avere questo certificato medico tramite voi. Saluti e buona giornata

Richiesta del 28/02/2024 nella categoria pratiche inps (naspi, isee, dimissioni, pensione).


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo mamma anni intervento frattura femore

Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.