fissare appuntamento

Buonasera, vorrei sapere se possibile fissare un appuntamento per chiarirmi quanto segue. Negli anni 80, prima di diventare dipendente, ho lavorato in un rapporto di collaborazione coordinata e continuativa. Se ho capito bene la normativa, chi ha lavorato come collaboratore coordinato e continuativo e continuato con lo stesso contratto dopo un certo anno (scusate ma non ricordo esattamente, credo fine anni 90) pagando dei contributi ha potuto integrare ai fini dell'anzianità lavorativa massimo 5 anni. Io che ho prestato la mia attività come collaboratore coordinato e continuativo per poi diventare dipendente a tutti gli effetti (sempre gestione INPS), pagando i contributi necessari, posso aumentare la mia anzianità lavorativa per gli anni che ho lavorato come collaboratore coordinato e continuativo? Avrei bisogno di una vostra consulenza su questo tenendo presente che non alcuna documentazione a supporto di quanto scritto. In attesa di Vostre, distintamente saluto

Richiesta del 08/03/2024 nella categoria pratiche inps (naspi, isee, dimissioni, pensione).


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo fissare appuntamento

Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.