alve autista sede lavoro presso autolinee tosca

alve, sono un autista tpl con sede di lavoro presso autolinee toscane sezione siena, sono stato in malattia per 18 mesi ,dopo la visita con fri di firenze mi hanno fatto non idoneo temporaneo per 6 mesi fino al 7 di maggio 2024. L'azienda successivamente alla mia non idonetà mi anno fatto consumare tutte le ferie residue maturate a tutt'oggi ,l'azienda mi stà pagando con ferie non maturate senza nessuna mia richiesta, è regolare io ho tre figli a carico e sapevo che c'era una malattia retribuita al 50% ma nessuno mi sta tutelando il mio sindacato assente completamente, in questa maniera se venissi licenziato questo anticipo di ferie verrebbe sottratto dal mio tfr. Chiedo come ottenere la malattia retribuita al 50%,

Richiesta del 09/03/2024 nella categoria pratiche inps (naspi, isee, dimissioni, pensione).


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo alve autista sede lavoro presso autolinee tosca

Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.