scrivo supporto oggetto

Buongiorno vi scrivo per chiedere supporto per quanto in oggetto. Per il controllo buste paga avrei bisogno di supporto in quanto nel CUD relativo alla retribuzione del 2023 ho visto come retribuzione lorda 31.952,88€ tuttavia nel contratto che avevo stipulato con Novavision, l'azienda per cui lavoro, eravamo in accordo di un lordo di 33.000€ vorrei sapere se è tutto il regola, di seguito un link drive dove potete trovare tutte le mie buste paga da quando sono stata assunta (02-11-22) e i Cud. Inoltre volevo capire se è possibile fare qualcosa in merito agli straordinari non pagati, sul contratto è indicato che vengono pagati, tuttavia una volta entrata in azienda, mi è stato detto che anche se fatti non vengono pagati come politica aziendale, (avevo mandato una mail ma ovviamente mi hanno chiamata al telefono per dirmelo, non c'è nulla di scritto) posso fare qualcosa per questo punto o semplicemente come sto facendo, evito di farli. (anche se quando ci sono dei clienti mi viene richiesto di rimanere in azienda dopo il mio orario di lavoro e se sono all'estero per lavoro e devo lavorare il sabato e la domenica non mi sembra che venga riconosciuto come straordinario, ma che venga riconosciuta solo la trasferta, non sono sicura che venga riconosciuto il giorno di lavoro di sabato e domenica) Sono incinta, al settimo mese, giovedì entrerò nella 30esima settimana, la mia data prevista parto è il 23 Maggio, ho una possibilità di accedere al bonus Mamme? come dovrei procedere? Vorrei sapere come posso sapere qual'è il mio ISEE, potete supportarmi anche in questo? Per tutto ciò che vi ho chiesto devo prendere appuntamento? Vi ringrazio anticipatamente Cordiali saluti

Richiesta del 11/03/2024 nella categoria prestazioni sociali agevolate (bonus, maternità, reddito inclusione).


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo scrivo supporto oggetto

Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.