chiedo cortesemente delucidazione eventuale

Buongiorno, chiedo cortesemente una delucidazione e un eventuale appuntamento nel caso in cui la mia richiesta sia attuabile. Pochi giorni fa mio padre (anziano di 75 anni che non aveva precedenti invaliditià) ha subito un grave incidente, per il quale verrà operato e per alcuni mesi dovrà rimanere allettato, con tutte le conseguenze. Chiedo cortesemente se c'è la possibilità di richiedere un'invalidità e di poter usufruire di permessi lavorativi o altri benefici per poter gestire la situazione nel migliore dei modi. La necessità è nell'immediato, in quanto verrà dimesso tra circa 10 giorni e dovremmo gestire una situazione complicata e per la quale non abbiamo un minimo di organizzazione. Premetto che io non sono convivnete con lui, invece mio fratello lo è. Ringrazio anticipatamente. Cordiali saluti

Richiesta del 22/03/2024 nella categoria prestazioni sociali agevolate (bonus, maternità, reddito inclusione).


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo chiedo cortesemente delucidazione eventuale

Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.