lidense lavorato anno italia europa comi

Buongiorno, Lidense, ho lavorato meno di un anno in Italia, poi in Europa. Comincio a preparare i documenti per richiedere la pensione in Francia e ho già ricevuto da "My INPS Risponde" il totale delle settimane lavorative effettuate in Italia. Quello che desidero ora è di validare (non riscattare) la mia laurea, conseguita a Venezia negli anni 80. Questo per far riconoscere 4 anni di anzianità al governo francese. Non riesco a identificare lo sportello presso il quale devo rivolgermi. My INPS mi rinvia o alla pagina web per il riscatto o al patronato. L'idea è di poter prendere appuntamento presso lo sportello competente per quest'estate, quando scendero' in Italia per deporre la mia richiesta direttamente in ufficio. Potete contattarmi per mail, se volete farlo per telefono, sappiate che ho un conto Whatsapp sur mio cellulare francese. Vi ringrazio anticipatamente di tutte le informazioni che potrete darmi.

Richiesta del 22/03/2024 nella categoria prestazioni sociali agevolate (bonus, maternità, reddito inclusione).


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo lidense lavorato anno italia europa comi

Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.