avrei assistenza gentilmente conferma

Buongiorno, avrei bisogno di assistenza. Mi puo gentilmente confermare che tipo di appuntamento prenotare e come posso farlo? La mia situazione: io sono cittadino italiano, ritornato dal'estero 9 mese fa con mio figlio minorenne (anche lui cittadino) e mia moglie (inglese) e sono dipendente di una ditta italiana. Mia moglie ha una nonna italiana. Quello di cui ho bisogno: Mia moglie e stata accettata per il permesso di soggiorno, ma ancora non ha appuntamento per ritiro della tessera. voglio metterla a carico per usufruire servizi come dottore per esempio. poi avremo anche qualche domanda su come fare cittadinanza per lei.

Richiesta del 25/03/2024 nella categoria immigrazione (permessi di soggiorno, ricongiungimenti).


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo avrei assistenza gentilmente conferma

Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.