intendo inviare dimissioni volontarie presso

Buongiorno, intendo inviare dimissioni volontarie presso il mio attuale datore di lavoro, ho un contratto full time a tempo indeterminato. Ho preavvisato il mio datore di lavoro in data 23 febbraio 2024, revocando la mia disponibilità a collaborare a partire dal 1 aprile. Tutto il mese di marzo è stato lavorativo. Vengo informata solo oggi che la procedura di dimissioni sarebbe dovuta esser formalizzata da me e che non può far fede la mail inviata il 23 febbraio. Vorrei quindi quanto prima inoltrare la lettera di dimissioni e capire se c'è modo di recuperare il preavviso poiché a partire dal 11 aprile dovrò prestare servizio presso un'altra struttura. In attesa di riscontro, ringrazio per la disponibilità. Un saluto

Richiesta del 26/03/2024 nella categoria pratiche inps (naspi, isee, dimissioni, pensione).


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo intendo inviare dimissioni volontarie presso

Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.