richiedere informazione mamma

Buongiorno, la presente per richiedere un'informazione: a mia mamma è stata riconosciuta per un periodo la legge 104 art 3 comma 3, ora revocata e passata ad art 3 comma 1 quindi io che sono la figlia non ho più diritto ai 3 giorni mensili da potermi prendere per accompagnarla alle varie visite. Mia mamma è ancora in attesa di mettere la protesi al seno, sta aspettando esito tac al pancreas, ha appena fatto l'intervento all'occhio, nonostante la protesi all'anca non ha ripreso a camminare bene anzi ha ancora male. Se deve fare qualche controllo presso gli ospedali più lontani non se la sente più di andare da sola anche a livello psicologico. Ci sono anche i servizi di volontariato ma ti lasciano davanti all'ospedale e poi devi arrangiarti e lei vedo che sta iniziando a far fatica. In breve ha bisogno di essere accompagnata. Volevo cortesemente capire se voi trattate queste pratiche o se devo rivolgermi direttamente all'INPS. Grazie.

Richiesta del 26/03/2024 nella categoria pratiche inps (naspi, isee, dimissioni, pensione).


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo richiedere informazione mamma

Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.