gennaio dimissioni decorrenza

Buongiorno, A fine gennaio ho dato le dimissioni con decorrenza fine maggio, perchè i primi di giugno dovrei iniziare a lavorare presso una nuova azienda. In questi giorni mi sono accordato con il mio attuale datore di lavoro di terminare prima di fine maggio il rapporto di lavoro (30 aprile) quindi prima della data comunicata nel modulo dimissioni online e quindi inizierei a lavorare prima nella nuova azienda. Il datore di lavoro mi conferma che effettuerà la cessazione il 30 aprile. Secondo voi è un problema che la data di decorrenza inserita nelle dimissioni online e la effettiva cessazione del contratto di lavoro non siano le stesse? Posso firmare un nuovo contratto? Grazie e buona giornata

Richiesta del 26/03/2024 nella categoria pratiche inps (naspi, isee, dimissioni, pensione).


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo gennaio dimissioni decorrenza

Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.