scrivo perch� moglie stiamo valutando possibilità

Vi scrivo perché con mia moglie stiamo valutando la possibilità di cercare un aiuto in famiglia per gestire i nostri bimbi. La persona per noi ideale, sarebbe quella che ci aiuterebbe offrendo un supporto soprattutto nell'accudire la bimba più piccola e quando possible, offrendo anche qualche aiuto con la cura e le pulizie della casa dove abitiamo. Non cercheremmo una soluzione di convivenza, quindi non pensiamo di coprire anche vitto ed alloggio, ma gradiremmo una persona che possa dedicarci anche fino a 40h settimanali. A tal proposito, vi scriviamo perché vorremmo capire quale CCNL si applicherebbe alla persona, per valutare i costi lordi di tale operazione; inoltre, gradiremmo conoscere i nostri impegni, i vostri servizi ed i loro costi, cosi da valutare nell'insieme se potremmo o meno procedere con questa assunzione. Vi ringraziamo per un vostro riscontro.

Richiesta del 26/03/2024 nella categoria contratti di lavoro colf e badanti.


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo scrivo perch� moglie stiamo valutando possibilità

Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.