richiesta continuare ricevere pensione legale tramite bonifi

Richiesta di continuare a ricevere la pensione legale tramite bonifico bancario - Sava Eufruzina dalla Romania Mi chiamo Sava Eufruzina dalla Romania e mi rivolgo a voi in questo modo chiedendo di guidarmi su come posso continuare a ricevere la mia pensione legale tramite via bonifico bancario, poiché dal 04.01.2022 non ho ricevuto questa pensione e no, non ho ricevuto da voi la notifica via posta che avremmo dovuto fare alcuni passi affinché io possa entrare in possesso della mia pensione dall'Italia. È quasi un anno e mezzo che non ricevo la pensione e vorrei che tu mi guidassi su come procedere in futuro per evitare situazioni così spiacevoli. Voglio anche informarvi che sono vivo, sto bene e sano. Al momento vivo ancora in Romania all'indirizzo indicato nella carta d'identità rumena. Un altro aspetto relativo all'indirizzo di corrispondenza che vi prego di salvare e utilizzare per avvisarmi con i documenti inviati per posta è: Sava Eufruzina, Strada Mihail Kogalniceanu, numero 24, località Radauti, contea di Suceava, Romania. Il codice postale è RO-725400 Radauti. In allegato a questa e-mail troverete i seguenti documenti: - Carta d'identità italiana - Carta d'identità rumena - Decisione di pensionamento 1 - Decisione di pensionamento 2 - Estratto conto bancario - il mio conto bancario

Richiesta del 27/03/2024 nella categoria pratiche inps (naspi, isee, dimissioni, pensione).


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo richiesta continuare ricevere pensione legale tramite bonifi

Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.