buon pomeriggio scrivere informazione

Buon pomeriggio, sono a scrivere per chiedere un'informazione. Sono un dipendente pubblico (Ministero della Cultura) che nell'anno 2023 non aveva portato qui a Matera - luogo di dimora abituale - la sua residenza. Avendo regolare contratto di lavoro a tempo indeterminato, contratto di locazione (affitto) e regolari pagamenti di affitto ed utenze, vorrei sapere se posso, in sede di dichiarazione dei redditi, in linea con l'art. 16 del TUIR, richiedere la detrazione per il canone di locazione. Qualora ciò sia possibile, sono anche a chiedere quale sarebbe il costo della pratica da fare presso di Voi. Rimango in attesa di un gentile riscontro e saluto cordialmente,

Richiesta del 03/04/2024 nella categoria dichiarazione dei redditi (730, modello unico).


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo buon pomeriggio scrivere informazione

Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.