buon percepisco naspi mesi cominciato

Buon giorno. Percepisco Naspi da circa tre mesi. Ho cominciato un nuovo lavoro dal 2 aprile 2024 e non l'ho ancora comunicato all'INPS. Domani sarà il 4 giorno lavorativo e anche ultimo giorno di prova in quanto il contratto è a termine di due mesi. Vorrei recedere dal contratto per motivi inerenti al lavoro in se che sono stati poco chiari in fase di colloquio. Vorrei sapere se recedendo dal contratto perdo l'indennità alla Naspi e vorrei sapere se terminando il contratto dovrò comunque ad ogni modo informare l'INPS tramite portale. Resto in attesa di un vostro cortese riscontro. Cordiali saluti.

Richiesta del 04/04/2024 nella categoria pratiche inps (naspi, isee, dimissioni, pensione).


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo buon percepisco naspi mesi cominciato

Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.