desidero porle semplice quesito conegliano

Buongiorno, desidero porle un semplice quesito: la Asl di Conegliano mi chiede se sia possibile fornirle un Isee specifico per mia figlia di anni 8, disabile al 100% e non autosufficiente. Questo perché abbiamo già presentato all Asl l'Isee ordinario 2024 ma la somma del mio reddito e di mia moglie risulta troppo alto per continuare a ottenere alcuni servizi socio sanitari per la bambina. Sarebbe cosi gentile da fornirci un suo consiglio in merito? Ad esempio sarebbe possibile presentare un Isee Socio sanitario per nucleo ristretto (solo della bambina o al limite la bambina e la mamma)? Oppure cosa consiglia per continuare ad usufruire dell'assistenza che è fondamentale per la bambina? La Asl ci vuole aiutare ma ha bisogno di ricevere un isee un po' più basso. In attesa di suo cortese riscontro, porgo i migliori saluti.

Richiesta del 05/04/2024 nella categoria pratiche inps (naspi, isee, dimissioni, pensione).


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo desidero porle semplice quesito conegliano

Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.