volevo comunicazione dell inps

Buongiorno, volevo un’aiuto riguardo una comunicazione dell’INPS arrivatami dicendo che in base ai loro calcoli del 2020 hanno corrisposto un pagamento superiore riguardo l’invalidità civile, e mi tratterranno per 14 mensilità un’importo di circa 5000€. I miei redditi sono sempre quelli, o meglio ho la pensione e basta, quindi non capisco questa cosa, non vorrei che succedesse anche per gli anni successivi, alchechengi ho mandato una comunicazione all’Ines e loro mi hanno risposto che devo inoltrare una domanda di ricostruzione reddituale dei redditi posseduti nel 2020 in poi. Non vorrei perdere tutto dato che sono invalida al 100% permanente, ho la minima di pensione. Mi potete aiutare cortesemente, dato che sicuramente mi tratterranno la pensione credo dal mese successivo? (Maggio) anche perché i redditi sono sempre quelli, pensione e basta Allego Lettera INPS e risposta INPS Spero in un aiuto. Cordialmente

Richiesta del 05/04/2024 nella categoria prestazioni sociali agevolate (bonus, maternità, reddito inclusione).


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo volevo comunicazione dell inps

Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.