contatto avrei parere vincolante

Buongiorno, Vi contatto in quanto avrei bisogno di un parere vincolante circa la mia situazione tributaria. Essendo rientrata in Italia a settembre 2019 dopo 9 anni di permanenza all’estero - e avendone i prerequisiti- ho usufruito da settembre 2019 dello sgravio fiscale previsto dal decreto crescita. Il mio datore di lavoro vuole ora bloccarmi l’agevolazione in quanto il suo consulente del lavoro dice che non ne posso più usufruire. Avrei bisogno di uno studio del caso con parere e successive azioni da intraprendere per poter continuare a usufruirne in quanto - credo - di averne diritto per 10 anni (con o senza pagamento dell’F24). La materia è alquanto urgente. Pertanto vi chiedo se rientra nella vs materia, quanto costerebbe il servizio e soprattutto se - in caso di affidamento di commessa - potete inviarmi un riscontro finale entro martedì 9 aprile. Grazie in anticipo

Richiesta del 05/04/2024 nella categoria pratiche inps (naspi, isee, dimissioni, pensione).


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo contatto avrei parere vincolante

Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.