cittadina italiana residente

Buongiorno io sono una cittadina italiana residente all'estero ho delle problematiche a gestire tutte queste queste tasse allora Io inizierei con il super bonus che stanno facendo nel mio appartamento che posseggo a Sassuolo e vorrei sapere come poter fare per avere il rimborso delle spese. le chiedo questo perché purtroppo vivendo all'estero quando mi rivolgo in qualsiasi commercialista italiano non mi prende in considerazione pare che io invece che essere residente all'estero sia morta. Allora chiedo se voi Potete aiutarmi, pagando quello che c'è da pagare, ovviamente a gestire tutte queste pratiche tra l'IMU la Tari che mi è stata addebitata pur avendo un inquilino e l'IMU perché non riesco a fare i conteggi. Quindi avrei bisogno di essere contattata. Se volete, via mail perché Io posseggo un numero di telefono ma è un numero di telefono estero, altrimenti tramite WhatsApp

Richiesta del 12/04/2024 nella categoria prestazioni sociali agevolate (bonus, maternità, reddito inclusione).


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo cittadina italiana residente

Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.