azienda lavoro

Buongiorno, con l'azienda per cui attualmente lavoro abbiamo concordato verbalmente le dimissioni consensuali per rifiuto trasferimento. Mi hanno chiesto di inviare PEC e di inserire le dimissioni sul sito del Ministero del Lavoro. Ho simulato le dimissioni e ho visto che c'è la voce "risoluzione consensuale" ma non trovo il campo in cui scrivere la motivazione: rifiuto trasferimento. Motivazione che con la risoluzione consensuale mi fa accedere alla NASPI. Dove lo inserisco? L'azienda deve inviarmi un foglio in cui viene dichiarata la risoluzione consensuale? Perché io non ho ricevuto nulla. Grazie

Richiesta del 12/04/2024 nella categoria pratiche inps (naspi, isee, dimissioni, pensione).


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo azienda lavoro

Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.