copertura tetto casa villino bifamiliare primo piano

Ho una copertura tetto di una casa in un villino bifamiliare al primo piano di lastre di eternit in buono stato su una struttura di legno posato sul solaio-tetto di circa 120-130 mq. Lavoro che era stato incluso nella Cilas per lavori ristrutturazioni e riqualificazione energetica in giugno 2022 , lavori non più effettuati per mancanza fondi della ditta operatrice. Non ho fondi propri per la rimozione e smaltimento amianto ( il mio isee di riferimento è di poco più di 8 mila euro) Non avendo trovato nessuna ditta disposta anche con il 70 Superbonus ( sconto in fattura o cessioni credito ) cerco soluzioni anche con sostituzione con il fotovoltaico ( reddito energetico ) Attualmente sono pensionato con 815 euro al mese e rata mutuo tasso variabile a 746 euro al mese. Si può comprendere meglio il bisogno di trovare una soluzione di aiuto da chi potrebbe avere un sincero interesse per offrirci suggerimenti, graz

Richiesta del 23/04/2024 nella categoria prestazioni sociali agevolate (bonus, maternità, reddito inclusione).


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo copertura tetto casa villino bifamiliare primo piano

Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.