CAF a Aci Sant'Antonio, fai la tua richiesta.


Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di CAF a Aci Sant'Antonio non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a CAF Aci Sant'Antonio e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di CAF con esperienza comprovata che operano nella tua località di Aci Sant'Antonio saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per CAF a Aci Sant'Antonio scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Aci Sant'Antonio > Naviga le categorie > CAF:

Nel seguente elenco riguardante " CAF " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Aci Sant'Antonio e/o comune di Aci Sant'Antonio.

Chiama o fai una Richiesta per CAF nell' area di Aci Sant'Antonio

Preventivi e Professionisti CAF nella località di Aci Sant'Antonio
Aci Sant'Antonio Aci Sant'Antonio italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto CAF Aci Sant'Antonio

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Aci Sant'Antonio:

Ultime Richieste del settore CAF (Aci Sant'Antonio) inserite:

  • Buongiorno, vorrei poter ricevere informazioni riguardo all'ottenimento del visto (di conseguenza il permesso di soggiorno) per lavoro subordinato stagionale. Ho la residenza nella provincia di Catania, la mia compagna è brasiliana, abbiamo lavorato insieme nelle navi da crociere e vorremmo poter ora vivere insieme in Italia. Vorremmo poter stipulare un contratto di convivenza (non so se sia sufficiente per ottenere la residenza e il permesso di soggiorno e neanche come poter certificare la convivenza) e poter stipulare un contratto di lavoro. Lei è aureata in Scienze Sociali (ottenuta in Brasile), ha un certificato di bar tender and waiter (ottenuto in Brasile) e housekeeping. Abbiamo due opzioni: lavorare come bar tender in un locale di un amico o la badante per i miei genitori che vivono da soli. Ho letto le procedure per poter ottenere il visto dal decreto flussi, ma la mia compagna è brasiliana, ho letto che l'articolo 6,.comma 4, lettera c, che lei essendo brasiliana può usufruire comunque del decreto flussi. Ma ciò che mi sfugge è che il Brasile non è compreso tra i paesi delle quote a disposizione. Potreste consigliarmi? Grazie in anticipo e distinti saluti
  • Si richiede preventivo per consulenza per rinnovo permesso di soggiorno, grazie.
  • Buonasera, avrei bisogno di un chiarimento in merito ad una residenza da fare ad una ragazza argentina. Viene qui per chiedere la cittadinanza, ha tutti i requisiti poiché il nonno nasceva nel 1936 qui in Sicilia. Ha un passaporto argentino, con il visto timbrato a Roma. Siamo pronti con il contratto d’affitto, ma al Comune vogliono obbligatoriamente il Permesso di Soggiorno. Alla questura mi hanno detto che non serve. Siamo in preda a pareri discordanti, potremmo avere una guida?
  • Dichiarazione dei redditi avvocato regime forfettario
  • Buongiorno gentilissimi mi servono i moduli per fare il modello dei redditi per partita iva