CAF a Arsago Seprio, fai la tua richiesta.


Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di CAF a Arsago Seprio non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a CAF Arsago Seprio e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di CAF con esperienza comprovata che operano nella tua località di Arsago Seprio saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per CAF a Arsago Seprio scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Arsago Seprio > Naviga le categorie > CAF:

Nel seguente elenco riguardante " CAF " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Arsago Seprio e/o comune di Arsago Seprio.

Chiama o fai una Richiesta per CAF nell' area di Arsago Seprio

Preventivi e Professionisti CAF nella località di Arsago Seprio
Arsago Seprio Arsago Seprio italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto CAF Arsago Seprio

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Arsago Seprio:

Ultime Richieste del settore CAF (Arsago Seprio) inserite:

  • Buongiorno, vorrei sapere se è possibile controllare la mia busta paga
  • Buongiorno, Mi chiamo Crespi Valentino, sono cittadino Italiano che risiede in Giappone da inizio 2021 sposato con cittadina Giapponese a Giugno 2023 a Tokyo. Per motivi familiari abbiamo deciso di trasferirci in Italia, nella casa di famiglia di Gerenzano (VA) per un periodo indicativo iniziale di due anni e ci stiamo quindi muovendo in anticipo per preparare tutti i documenti necessari per presentare la richiesta di permesso di soggiorno presso l’ufficio postale di Saronno (VA) che risulta essere il più vicino Sportello Amico presente al domicilio familiare. Facendo ricerca in rete risulta appunto necessario inviare entro 8 giorni lavorativi dall’ingresso in Italia la richiesta di permesso di soggiorno, ed uno dei modi (nel nostro caso il più comodo) è quello di utilizzare il kit postale giallo, compilato, al quale vanno inseriti diversi allegati;  Per quello che abbiamo trovato in rete fino ad ora gli allegati necessari sembrano essere: copia del passaporto, modulo di dichiarazione di ospitalità compilato e presentato al comune (o polizia) che verrà protocollato, e nel caso di richiesta di permesso di soggiorno per motivi familiari (come nel nostro caso di marito e moglie) sembrerebbe necessario inoltre, cito testualmente certificato attestanti il rapporto di coniugio, l’unione civile o la parentela fino al secondo grado con il cittadino italiano (i certificati provenienti dall’estero devono essere tradotti e legalizzati dalla Rappresentanza diplomatica o consolare italiana nel Paese di origine oppure muniti di Apostille se provenienti da uno Stato firmatario della Convenzione dell’Aja) copia della dichiarazione sostitutiva di atto di notorieta? del coniuge/persona unita civilmente/parente italiano, o di chi ne fa le veci (se minore), circa lo stato di convivenza con il richiedente il permesso di soggiorno; copia di un documento di identita? del coniuge/persona unita civilmente/parente italiano o di chi ne fa le veci (se minore). Oltre a quelli sopra indicati, c'è qualche altro documento che è necessario preparare ed allegare nel kit giallo?
  • Si richiede consulenza per compilazione e invio Assegni per il Nucleo Familiare (vecchia gestione, non Assegno Unico), per il periodo da novembre 2021 a febbraio 2022 grazie
  • Io ho un lavoro in un negozio, part time 21 ore su 4 GG, cat protetta, la domenica quando tocca a me, devo fare 9/13 15/19.30 sa sola, posso rifiutarmi, essendo part-time ? Sul verbale d'invalidità c'è scritto evitare deambulazione e stazione eretta prolungata. Attendo una vostra consulenza, grazie
  • Si richiede consulenza per richiesta naspi a seguito di dimissioni per giusta causa, rassegnate da mio marito a fine novembre 2023.