CAF a Borgo San Giovanni, fai la tua richiesta.


Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di CAF a Borgo San Giovanni non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a CAF Borgo San Giovanni e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di CAF con esperienza comprovata che operano nella tua località di Borgo San Giovanni saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per CAF a Borgo San Giovanni scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Borgo San Giovanni > Naviga le categorie > CAF:

Nel seguente elenco riguardante " CAF " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Borgo San Giovanni e/o comune di Borgo San Giovanni.

Chiama o fai una Richiesta per CAF nell' area di Borgo San Giovanni

Preventivi e Professionisti CAF nella località di Borgo San Giovanni
Borgo San Giovanni Borgo San Giovanni italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto CAF Borgo San Giovanni

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Borgo San Giovanni:

Ultime Richieste del settore CAF (Borgo San Giovanni) inserite:

  • Buongiorno, sono Vi scrivo per sapere un'informazione circa i guadagni che ho avuto nello scorso anno, ovvero: sono obbligato a doverli dichiarare? Ho avuto reddito da lavoro dipendente (a tempo indeterminato) e reddito da lavoro occasionale (che ovviamente non supera le 5000€). Allego entrambi a questa mail. Vorrei sapere se sono obbligato a dichiarare questi guadagni oppure no.. Attendo una risposta, grazie.
  • Buongiorno, dopo un anno e due mesi di lavoro (22 Agosto 2022- 15 ottobre 2023) ho dato le dimissioni, ancora non mi hanno pagato la metà del ultimo mese lavorato, TFR, Ferie e Permessi residui, volevo fare un conteggio per attivare un ricorso Grazie
  • Compilazione modello unico
  • Salve io ho una proposta per un lavoro come Badante La familia mi ano fato il orario Lunedì dalle 15 00 e finisco Martedì alle 9.30 .Martedì dalle 16 00 e finisco Mercoledi 9.30 Mercoledi dalle 16 00 finisco jiovedi 9.30. Giovedi dalle16 00 e finisco Venerdi 9.30. Venerdi dalle 16 00 e finisco Sabato alle16 Chiedo in che tipo di contratto mi inquadro ? La sig ha 92 ani mobile va spostata con la Carozina! Grazie mille!
  • Buongiorno ho assunto il 4 ottobre del 2022 una badante con contratto di convivenza per l assistenza di mio figlio di 12 anni , che ha ina disabilità gravissima con accompagnamento e legge 104 ( art 3 comma 3 ). Quest anno ho presentato un isee corrente ma in fase di compilazione, ho omesso di dichiarare la presenza di una persona regolarmente assunta per aiutarmi a gestire mio figlio , con contratto di convivenza. Tengo a precisare che sono divorziato dal 2016 e mio figlio è a carico mio al 100%. Per mio figlio , dalla madre non percepisco alcun mantenimento in quanto incapiente. Vi pregherei di farmi sapere se posso portare in detrazione le somme versate per il pagamento mensile della badante e in quale misura per poter abbassare l ammontare dell isee. Quali documenti dovrò nel caso produrre al patronato per la ristesura dell isee ? Vi ringrazio moltissimo. Cordialmente