CAF a Buglio in Monte, fai la tua richiesta.


Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di CAF a Buglio in Monte non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a CAF Buglio in Monte e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di CAF con esperienza comprovata che operano nella tua località di Buglio in Monte saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per CAF a Buglio in Monte scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Buglio in Monte > Naviga le categorie > CAF:

Nel seguente elenco riguardante " CAF " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Buglio in Monte e/o comune di Buglio in Monte.

Chiama o fai una Richiesta per CAF nell' area di Buglio in Monte

Preventivi e Professionisti CAF nella località di Buglio in Monte
Buglio in Monte Buglio in Monte italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto CAF Buglio in Monte

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Buglio in Monte:

Ultime Richieste del settore CAF (Buglio in Monte) inserite:

  • Buongiorno, sono un Italiano che lavora a Sankt Moritz con contratto frontaliero a tempo indeterminato. Vorrei tornare in Italia. Gradirei avere un appuntamento telefonico o di persona per avere informazioni riguardo la disoccupazione.
  • Buongiorno, Vi contatto per chiedere la vostra assistenza in materia di dichiarazione dei redditi percepiti nel 2022. Per i primi 6 mesi del 2022 ho vissuto e lavorato all'estero (iscritta all'AIRE), mentre da luglio 2022 sono tornata in Italia e ho trasferito la residenza a Chiavenna, senza però lavorare né percepire alcun tipo di reddito durante questi ultimi 6 mesi del 2022. Per l'intera durata dell'anno ho però avuto un conto corrente estero che so di dover dichiarare nel modello redditi PF, quadro RW, entro il 30 novembre 2023. Nel completare il modello Web precompilato ho notato che Chiavenna viene automaticamente indicata come mio domicilio fiscale al 01/01/2022, cosa non vera poiché allora risiedevo ancora all'estero. È corretto nel mio caso rimuovere questa informazione e lasciare vuota la sezione, indicando invece Chiavenna come "domicilio fiscale al 01/01/2023"? Vedo poi che è presente una sezione "residente all'estero" da compilare se residente all'estero nel 2022. Essendo stata residente all'estero solo per parte dell'anno, devo ugualmente compilarla? Non vedo nel modello alcuna sezione nella quale sia possibile specificare per quanto tempo io sia stata residente all'estero e per quanto in Italia nel 2022. Sono ovviamente disponibile a pagare se necessario per una consulenza, attendo eventuale preventivo. Al momento mi trovo all'estero per un periodo prolungato con una notevole differenza di orario rispetto all'Italia e sono perciò impossibilitata a presentarmi al CAF vicino a buglio in monte di persona e a chiamare, perciò vi chiedo gentilmente di comunicare unicamente via email se possibile. Grazie mille in anticipo.
  • Salve, Mi interessa orario di lavoro per badante a 42 ore settimanale
  • Buongiorno, il mio contratto di lavoro termina il 16 febbraio 2024. Devo procedere con la richiesta di NASPI. grazie
  • Buongiorno, Vorrei una consulenza sulla mia situazione lavorativa e sui miei diritti a seguito di spiacevoli inconvenienti. Ho provato a contattarvi telefonicamente ma senza riscontro. Resto in attesa di una risposta, grazie in anticipo.