CAF a Cannara, fai la tua richiesta.


Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di CAF a Cannara non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a CAF Cannara e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di CAF con esperienza comprovata che operano nella tua località di Cannara saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per CAF a Cannara scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Cannara > Naviga le categorie > CAF:

Nel seguente elenco riguardante " CAF " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Cannara e/o comune di Cannara.

Chiama o fai una Richiesta per CAF nell' area di Cannara

Preventivi e Professionisti CAF nella località di Cannara
Cannara Cannara italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto CAF Cannara

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Cannara:

Ultime Richieste del settore CAF (Cannara) inserite:

  • Buongiorno, ho tutti i requisiti per poter presentare domanda per ottenere la pensione anticipata quando raggiungo i 64 anni a novembre (più di 20 anni di contributi nel regime contributivo dal 2000 in poi, montante contributivo adeguata per ottenere una pensione più di 3 volte l'importo mensile dell'assegno sociale, ecc). Però non mi è chiaro quando dovrei presentare la domanda - entro il 1 marzo oppure solo entro tre mesi dalla mia data di nascita. Siccome sono all’estero fino al 18 marzo, purtroppo non posso rivolgermi agli enti di in persona presso il patronato prima del 1 marzo. Spero che possiate rispondere per mail alla domanda. Grazie mille e cordiali saluti,
  • Buongiorno! Avrei bisogno di sapere se presso di voi posso fare la dichiarazione ISEE (anche per le agevolazioni sulle tasse universitarie). Se sì, vi prego di indicarmi le vostre modalità e la documentazione necessaria. Per me un appuntamento io potrei essere disponibile nei giorni 14,16,17,18 20 ottobre. Aspetto vostre notizie .
  • Dovrei fare 730 e isee, richiedo un appuntamento
  • Si richiede consulenza circa: tempi di preavviso per effettuare un licenziamento. settore azienda industria metalmeccanica contratto a tempo indeterminato mansione impiegato cat. C1 impiegato da settembre 2021 grazie mille
  • Buongiorno, Sono cittadina portoghese, sposata con un italiano, vissuta in Italia dal 2002. Ho una partita IVA italiana e verso regolarmente tasse, contributi, INPS, tutto quanto dal 2002. Di recente mi sono trasferita in Portogallo e dovrò rinunciare alla mia residenza in Italia, anche per iscrivere mia figlia, cittadina italiana, all'AIRE. Avrei bisogno di capire bene cosa succede a tutti questi anni di contributi versati: riesco a trasferirli qui, c'è un accordo fra i paesi europei in questo senso? Se decido di tornare in Italia un giorno posso riprendere da dove ho lasciato? Posso andare in pensione in Italia? Dovrò aprire una partita IVA qui in Portogallo; se torno in Italia i contributi versati qui possono essere portati all'Italia? Al di là delle difficoltà psicologiche relative alla rinuncia alla residenza, che pur essendo una cavolata burocratica per me vuol dire un certo svincolamento dall'Italia che mi intristisce, sono molto preoccupata (e completamente persa) dal discorso versamenti INPS, quindi sarei contenta se potreste darmi una luce in merito. Grazie e buona giornata, lucia