CAF a Castello dell'Acqua, fai la tua richiesta.


Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di CAF a Castello dell'Acqua non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a CAF Castello dell'Acqua e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di CAF con esperienza comprovata che operano nella tua località di Castello dell'Acqua saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per CAF a Castello dell'Acqua scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Castello dell'Acqua > Naviga le categorie > CAF:

Nel seguente elenco riguardante " CAF " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Castello dell'Acqua e/o comune di Castello dell'Acqua.

Chiama o fai una Richiesta per CAF nell' area di Castello dell'Acqua

Preventivi e Professionisti CAF nella località di Castello dell'Acqua
Castello dell'Acqua Castello dell'Acqua italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto CAF Castello dell'Acqua

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Castello dell'Acqua:

Ultime Richieste del settore CAF (Castello dell'Acqua) inserite:

  • Buongiorno, Vi contatto per chiedere la vostra assistenza in materia di dichiarazione dei redditi percepiti nel 2022. Per i primi 6 mesi del 2022 ho vissuto e lavorato all'estero (iscritta all'AIRE), mentre da luglio 2022 sono tornata in Italia e ho trasferito la residenza a Chiavenna, senza però lavorare né percepire alcun tipo di reddito durante questi ultimi 6 mesi del 2022. Per l'intera durata dell'anno ho però avuto un conto corrente estero che so di dover dichiarare nel modello redditi PF, quadro RW, entro il 30 novembre 2023. Nel completare il modello Web precompilato ho notato che Chiavenna viene automaticamente indicata come mio domicilio fiscale al 01/01/2022, cosa non vera poiché allora risiedevo ancora all'estero. È corretto nel mio caso rimuovere questa informazione e lasciare vuota la sezione, indicando invece Chiavenna come "domicilio fiscale al 01/01/2023"? Vedo poi che è presente una sezione "residente all'estero" da compilare se residente all'estero nel 2022. Essendo stata residente all'estero solo per parte dell'anno, devo ugualmente compilarla? Non vedo nel modello alcuna sezione nella quale sia possibile specificare per quanto tempo io sia stata residente all'estero e per quanto in Italia nel 2022. Sono ovviamente disponibile a pagare se necessario per una consulenza, attendo eventuale preventivo. Al momento mi trovo all'estero per un periodo prolungato con una notevole differenza di orario rispetto all'Italia e sono perciò impossibilitata a presentarmi al CAF nel comune di castello dell'acqua di persona e a chiamare, perciò vi chiedo gentilmente di comunicare unicamente via email se possibile. Grazie mille in anticipo.
  • Buongiorno Posso sapere come funzionano le dimissioni per i farmacisti? Ho letto che da contratto (CCNL farmacie private) la data di decorrenza delle dimissioni coincide con il primo o 15esimo giorno del mese. Ma se io decidessi di dimissionare oltre il 15esimo giorno (ad esempio il 20 del mese) la data di decorrenza delle dimissioni quale sarebbe? Nel caso, è possibile affidarsi a voi per la presentazione delle dimissioni per via telematica?
  • Buongiorno, il mio contratto di lavoro termina il 16 febbraio 2024. Devo procedere con la richiesta di NASPI. grazie
  • Buongiorno, Vorrei una consulenza sulla mia situazione lavorativa e sui miei diritti a seguito di spiacevoli inconvenienti. Ho provato a contattarvi telefonicamente ma senza riscontro. Resto in attesa di una risposta, grazie in anticipo.
  • Buongiorno , sono affittuario da 5 anni, subito entrato nell'appartamento ho avuto spiacevoli sorprese, dopo il primo acquazzone mi sono ritrovato la casa allagata perché il serramento essendo marcio lascia penetrare acqua tra il serramento stesso e il muro (aggiungendo che avrebbe risolto il tutto in breve tempo, la situazione si ripete però da 5 anni, ogni volta un allagamento e ogni volta la stessa risposta dal padrone di casa. Siccome sono stufo di essere preso in giro c'è un modo legale per obbligare il padrone a effettuare questi lavori? Oppure ho i presupposti per sospendere l'affitto? Si prega di rispondere tramite mail. grazie