CAF a Castello di Annone, fai la tua richiesta.


Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di CAF a Castello di Annone non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a CAF Castello di Annone e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di CAF con esperienza comprovata che operano nella tua località di Castello di Annone saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per CAF a Castello di Annone scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Castello di Annone > Naviga le categorie > CAF:

Nel seguente elenco riguardante " CAF " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Castello di Annone e/o comune di Castello di Annone.

Chiama o fai una Richiesta per CAF nell' area di Castello di Annone

Preventivi e Professionisti CAF nella località di Castello di Annone
Castello di Annone Castello di Annone italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto CAF Castello di Annone

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Castello di Annone:

Ultime Richieste del settore CAF (Castello di Annone) inserite:

  • Spettabile CAF nel territorio di castello di annone/Patronato, vi sarei grato se potessi avere da voi un chiarimento su un problema fiscale/pensionistico Ho 80 anni; vivo in una casa in affitto. Il solo, unico reddito è la pensione sociale (circa 700 euro per 13 mensilità). Continuando la mia passione, in questi ultimi due anni mi sono dedicato a ricerche storiche archivistiche, e ho scritto un libro. Libro che ho fatto stampare a mie spese in un centinaio di copie. Mi ero dedicato alla stesura del libro per una soddisfazione personale, ma anche pensando ad un sia pur modesto guadagno che integrasse la bassa pensione sociale. Invece mi sono sbagliato; mi sono informato presso l'INPS e mi è stato detto che ogni euro che dovessi guadagnare dalla vendita del libro mi verrebbe detratto dalla pensione sociale; e se dovessi raggiungere nell'arco dell'anno un guadagno di 6.000 e rotti euro, la pensione mi verrebbe tolta. Premesso questo, ecco la mia domanda: ho compreso male quanto mi è stato detto da un impiegato INPS? Oppure stanno effettivamente così le cose (cioè, proporzionatamente al guadagno mi viene decurtata la pensione, fino a perderla)? Se stanno effettivamente così le cose non mi resta che regalarle quelle copie e rimproverare me stesso per aver buttato via inutilmente tanto tempo. Grazie per l'attenzione. Cordiali auguri di Buon Lavoro
  • Buongiorno, sono una dipendente di una cooperativa assunta dal 2020 come oss livelli C2, volevo sapere se fosse possibile fare un controllo delle buste paga e contratto di lavoro e quali sono i costi da sostenere. Cordiali Saluti
  • Buongiorno, avrei bisogno di effettuare un ISEE per l'anno in corso (riferito quindi al 2021 se non sbaglio) Come posso procedere? Quali documenti devo procurarmi?
  • Buongiorno, vorrei sapere quanto devono pagare per badante dal sabato al mezzogiorno fino alle 18 della domenica
  • Mi chiamo Dino , ho 63 anni e 40 di contributi, vorrei una una "ricognizione" previdenziale contributi accreditati, anni di anzianità, anni ancora da lavorare,etc