CAF a Casto, fai la tua richiesta.


Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di CAF a Casto non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a CAF Casto e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di CAF con esperienza comprovata che operano nella tua località di Casto saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per CAF a Casto scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Casto > Naviga le categorie > CAF:

Nel seguente elenco riguardante " CAF " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Casto e/o comune di Casto.

Chiama o fai una Richiesta per CAF nell' area di Casto

Preventivi e Professionisti CAF nella località di Casto
Casto Casto italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto CAF Casto

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Casto:

Ultime Richieste del settore CAF (Casto) inserite:

  • buongiorno dovrei inviare i documenti per sostegno affitto pensionati
  • Buongiorno, la lavoratrice convivente (assunta con regolare contratto), chiede che il TFR che maturerà sia destinato a un fondo previdenziale. Quali sono le modalità per poterlo fare? Se liquido annualmente il TFR maturato (70%), questo non sarà soggetto a tassazione? Immagino si debba, in qualche modo, farlo figurare come "trasferito" e non liquidato... Ringraziando, porgo distinti saluti.
  • Lavoro da un anno con questo signore e vorrei sapere cosa devo fare per poter finire il rapporto di lavoro non voglio essere più qua
  • Si richiede delle informazioni riguardo il contratto d'assunzione per badante. Stiamo cercando una badante convivente (livello CS) che lavori 54 ore a settimana dal lunedì al sabato. Si possono spalmare le 54 ore dal lunedì al sabato fino ad un massimo di 9 ore al giorno? Ho guardato su Internet e il costo mensile dovrebbe essere intorno ai 1740 euro al mese, compreso di TFR, ferie, tredicesima, cassa colf e contributi INPS. Mi potreste confermare che questa cifra è corretta? Cosa bisogna fare per stipulare il contratto? La badante è per mio zio che si trova in casa di riposo, quindi vorremmo sapere le tempistiche così da regolarci su quando dare i 15 giorni di preavviso per le dimissioni.
  • Buongiorno, vi contatto per sapere gentilmente a chi posso rivolgermi per avere un'informazione in merito all'importo di eventuale Naspi se decidessi di farne richiesta dimettendomi prima del compimento dell'anno di mia figlia. ringrazio e porgo cordiali saluti.